Benvenuto

Benvenuto nel sito “Insangodenzo”, questo sito raccoglie tutte le informazioni sugli operatori turistici, attività commerciali, artigiani e piccoli produttori agricoli, news curiosità e quant'altro riguarda gli eventi nel comune di San Godenzo.

IN TOSCANA, al confine tra MUGELLO e VAL DI SIEVE, prendendo da DICOMANO la direzione verso FORLì, dopo circa 10 chilometri quasi al confine con la ROMAGNA , tra la valle dell'ACQUA CHETA ed il MONTE FALTERONA, troviamo il paese di SAN GODENZO, nella cui famosa abazia nel 1302 DANTE ALIGHIERI convenne con gli esuli guelfi bianchi e Ghibellini.

SAN GODENZO comune della MONTAGNA FIORENTINA ha una notevole estensione territoriale ed ha un dislivello tra il punto più alto (M. Falco, m 1658) e quello più basso (oltre Ponte alla Corella, m 240) di oltre 1400 metri, mostrando delle caratteristiche rudemente alpestri, con monti strapiombanti e profonde vallate. Dal territorio del Comune di San Godenzo, nella frazione de Il CASTAGNO D'ANDREA è possibile entrare nell'area protetta del PARCO NAZIONALE FORESTE CASENTINESI, MONTE FALTERONA e CAMPIGNA, una tra le piu'suggestive porte del versante fiorentino del Parco.

lunedì 9 aprile 2018

Avviso di proroga scadenza gara per vendita beni appartenenti al Patrimonio Agricolo Forestale Regionale

Avviso di proroga scadenza gara per vendita beni appartenenti al Patrimonio Agricolo Forestale Regionale

Avviso di proroga scadenza gara per vendita beni appartenenti al Patrimonio Agricolo Forestale Regionale

AVVISO DI PROROGA SCADENZA GARA PER VENDITA BENI APPARTENENTI AL P.A.F.R. (Patrimonio Agricolo Forestale Regionale).
L'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, Via XXV Aprile 10, 50068 Rufina (FI), con determinazione n.  775 del 01/12/2017 ha prorogato la scadenza della gara a procedura aperta per la vendita di  n. 4 LOTTI di beni, fabbricati e terreni, facenti parte del Patrimonio Agricolo Forestale Regionale in gestione.
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13.00  del 30 Aprile 2018 in conformità con il bando di gara oppure nel corso della seduta pubblica per la vendita che si terrà a Rincine, via Poggio alla Cuna, 7 Londa (FI) alle ore 10,30 del 2 Maggio 2018.
Le informazioni potranno essere assunte: Presso la sede dell'Ufficio PAFR di Rincine (Dr.ssa Bianca Del Monte, Dott. Salvatore Rossi tel. 055/8354016).
A seguire puoi scaricare i documenti:
- Bando : http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/sites/www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/files/documenti/bando_alienazioni_pafr_2017.pdf
Dichiarazione per la partecipazione alla gara: http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/sites/www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/files/documenti/dichiarazione_partecipazione_alienazione_immobili.pdf
Modulo Presentazione Offerte: http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/sites/www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/files/documenti/modulo_dofferta.pdf

Sono disponbili anche le schede descrittive dei lotti in Vendita:
Lotto R.1 Bizzeto Comune di Londa
Lotto R.2 Sommovilla Comune di Londa
Lotto R.3 Gocci Comune di Londa

- Lotto SB1 Casetto Comune di San Godenzo : http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/sites/www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/files/documenti/lotto_sb1_casetto_.pdf
Per informazioni Dott. Bianca del Monte 0558354016 - b.delmonte@ucvv.it
Responsabile Procedimento Dott. A. Ventre 0558396623 - t.ventre@ucvv.it